Gentilissimo Socio,
desidero informarvi che si è aperto il “tesseramento 2018” alla PALP.
Per motivi a tutti noi ben comprensibili, il Consiglio Direttivo dell’Associazione ha deciso di aumentare il costo della tessera da 10.00 a 15.00 €.
Infatti gli impegni che l’Associazione nel proprio complesso deve soddisfare sono sempre più gravosi sia dal punto di vista logistico che economico .
I profondi e repentini cambiamenti nel welfare del nostro Paese richiedono una continua e pronta evoluzione nell’impegno delle Associazioni di volontariato, e così anche per la PALP, al fine di tutelare la comunità dal punto di vista socio-sanitario.
In questo senso va inteso il grande sforzo per confermare l’operatività della Sezione di Calambrone ed il rinnovamento di mezzi di soccorso ( due nuove ambulanze per il trasporto di emergenza ed uno per la protezione civile).
Molto importante è stata l’acquisizione di un mezzo attrezzato per il trasporto disabili interamente finanziato dagli imprenditori e commercianti del Litorale. Questo dono ha l’importante significato di averci fatto” toccare con mano” quanto l’Associazione sia in sintonia con il territorio.
Quest’anno il tesseramento avverrà con modalità diverse rispetto alle precedenti ovvero potrai assolvere al pagamento della tessera tua e/o dei tuoi cari utilizzando il bollettino postale oppure con un versamento bancario utilizzando l’IBAN IT04Q0835814000000000050030 specificando il nome od i nomi del socio /i per cui viene comunque effettuato il pagamento. Ovviamente il pagamento della tessera/e può essere effettuato direttamente presso gli uffici amministrativi della PALP.
Per qualunque chiarimento il socio può contattare l’Ufficio Amministrativo al numero telefonico 347 933 4198 oppure inviando una mail a : amministrazione@palitoralepisano.it.
Mi permetto di considerare che il piccolo sacrificio annuale per l’adesione alla PALP, da a te, a tuoi cari ed a tutta la nostra comunità la sicurezza socio- sanitaria in grado di rendere più serena la nostra vita.
Un abbraccio solidale